lunedì 24 marzo 2014

Biscotti Angry Birds sullo stecco


Per completare il buffet della festa del mio cucciolo, ho realizzato questi biscotti di frolla di stecco ricoperti di pasta di zucchero, il tema naturalmente sono gli "Angry Birds". Sono riuscita a trovare i cutter a  espulsione.




Ho steso la frolla con l'ausilio delle stecche per avere biscotti della stessa altezza.

Con i cutter ho ricavato i biscotti, al centro ho posizionato le apposite stecche adatte al forno. Ho sovrapposto con un altro biscotto e schiacciato bene.







Ho posizionato i biscotti sulla carta da forno e cotto in forno statico a 170°C per 12 minuti circa.


Una volta cotti e freddi, li ho ricoperti con la pasta di zucchero utilizzando gli appositi cutter.



Eccoli sulla tavola insieme a tutte le altre cose home made with love.







Li ho posizionati su una base di polistirolo che ho ricoperto con carta velina e cartoncino ondulato





Nessun commento:

Posta un commento