martedì 20 maggio 2014

Police&Sting cookies (Ghost in the machine)

Dovete sapere che ho una grande passione … la musica di Sting e dei Police.
Ho provato a cercare sul web qualche idea da realizzare in pasta di zucchero ma non ho trovato nulla. Possibile che nessuno abbia pensato a una torta, a un biscotto per un fan di Sting o dei Police?
La risposta è scioccante …. Ahahahahhaa
Ok, rimedio io ma cosa posso fare? Pensa, pensa, pensa e poi l’idea: “la copertina dell’album “Ghost in the machine”. La copertina è stata disegnata da Mick Haggerty, ha rappresentato i tre volti dei componenti dei Police (Andy, Sting e Stewart) utilizzando il display a sette segmenti, per intenderci il display degli orologi digitali.

La realizzazione è lunga ma semplice. Il biscotto è coperto di pasta di zucchero nera.







Ho fatto tante striscioline con la pasta di zucchero rossa per riprodurre i diversi LED per comporre i visi stilizzati. Un pochino di acqua, qualche prova e il gioco è fatto.









Nessun commento:

Posta un commento