lunedì 12 maggio 2014

Torta Minions


Anche da grandi, si resta sempre bambini....
L'idea è stata di mio marito: portare una torta con i minion di "Cattivissimo me 2" per un pranzo da amici.
Laura, la padrona di casa, li adora. Francesco li chiama "me cattivo".

La base è una molly, bagnata con rum e farcita con crema bianco mangiare unita a panna e nutella.




Insieme all'Happy Meal del Mc ci hanno regalato i minions, ne abbiamo collezionati ben 3 e li ho usati come modelli. In questo modo riprodurli è molto più facile.

Ho utilizzato la pasta modelling e l'interno di due ovetti Kinder (i bussolotti che contengono le sorprese).
Ho ricoperto gli ovetti di plastica con la pasta gialla.


Per inserire i capelli, ho fatto dei piccoli buchi con un attrezzo per il modelling.



Con la pasta blu, li ho rivestiti e impunturato i bordi con la rotellina.



Ecco i tre occhi, facilissimi. 



Ho ricoperto con la pasta viola.


La torta è diventato il terzo minion, quello malvagio ..... ahahhahaha vestito di nero, con i dentoni e i capelli arruffati.


Ho completato con la scritta minions.







Nessun commento:

Posta un commento